Chi siamo

La sede nuova di Afi Esca, Strasborgo

Questo è un sito web informativo che tratta in specifico dell'assicurazione sul mutuo ed è stato ideato da Afi Esca. Lo scopo principale è quello di informare e aiutare la clientela italiana nella scelta di un'assicurazione del mutuo adatta alle proprie esigenze.

Afi Esca è un'azienda assicurativa che propone una gamma di innovative polizze assicurative per la protezione della famiglia, dell’impresa e dei finanziamenti.

Strasborgo

Afi Esca: Solidità e professionalità

Afi Esca è una compagnia d’assicurazione nata nel 2010 dalla fusione delle Compagnie Esca Prévoyance e Afi Europe. Attive in Francia fin dal 1923, le due società hanno iniziato il loro sviluppo internazionale con il lancio dell’attività in Belgio nel 2008 e con l’arrivo in Italia a fine 2011.

Afi Esca crea e gestisce direttamente le proprie soluzioni di Creditor Protection (CPI) che vengono distribuite attraverso accordi di partnership con intermediari assicurativi e finanziari.

Forte di uno staff di quasi 250 persone, distribuite principalmente sulle due sedi di Lille e Strasburgo, conferma la sua capacità di produrre innovazione unita a crescita e solidità avendo superato la soglia simbolica del miliardo di euro di attivi gestiti.

Afi Esca ha scelto di posizionarsi nel mercato assicurativo con dei prodotti a protezione delle persone al fine di offrire delle soluzioni innovative e sempre a misura dei bisogni dei clienti, nel pieno rispetto della durata e degli impegni presi.

La combinazione di queste due caratteristiche, permette alla Compagnia di offrire delle soluzioni individuali, adattate ai bisogni unici di ogni individuo.

Il gruppo distribuisce i suoi prodotti attraverso partnership con Broker, Mediatori Creditizi ed Istituti di Credito, tutti animati da un forte orientamento al cliente e da elevata professionalità. Attraverso queste partnership la Compagnia punta a migliorare continuamente i suoi prodotti mantenendoli sempre competitivi sul mercato ed in linea con le aspettative del suo pubblico, i loro bisogni e le loro speranze.

Queste caratteristiche, associate alla solidità finanziaria ed alla capacità di condurre dei progetti di sviluppo, hanno assicurato finora la crescita della Compagnia superiore a quella del mercato dell’assicurazione nella sua globalità. Conservando l’essenza di una Compagnia a misura d’uomo e a spirito familiare, sempre vicina ai bisogni dei suoi Clienti.

Per saperne di più: