Assicurazione mutuo per PROFESSIONISTI

Sei iscritto ad un ordine professionale? Verifica presso il tuo Ordine Professionale se è attiva la convenzione con Afi Esca.

Condizioni vantaggiose

Afi Esca ha previsto l’applicazione di condizioni particolari rivolte agli iscritti a quegli ordini professionali convenzionati con la Compagnia.

Quali sono i passi da seguire?

Per valutare il tuo profilo di rischio, la Compagnia ha bisogno di conoscere alcune informazioni personali (età, fumatore o no, stato di salute dettagliato) e sul tuo finanziamento (importo erogato, tasso applicato e durata).

Cosa offre Afi Esca

Un premio dedicato

Afi Esca definisce le migliori condizioni di garanzie e un premio ancora più vantaggioso al momento della sottoscrizione, e soprattutto, segue i clienti per tutta la durata del contratto, anche nei casi in cui ci siano dei cambiamenti d’abitudine (se il cliente smette di fumare, un cambio di professione, un nuovo sport). Inoltre devi sapere che con una polizza individuale la tua età diventa un elemento importante per ottenere un prezzo ancora più conveniente

FAQ

Quali sono le categorie principali?

Non esistono limiti. Se appartieni ad un ordine professionale puoi chiedere l’attivazione di una convenzione per godere di sconti e agevolazioni.

Torna al preventivo
https://www.assicurareilmutuo.it/assicurazione-mutuo-per-professionisti