Assicurazione mutuo per GIOVANI COPPIE o GIOVANI SINGLE

Stai per comprare la tua prima casa?

Quando richiedi il mutuo alla banca sappi che è fondamentale proteggere la propria persona e i propri cari affinché all’ente erogante venga rimborsato il capitale anche in caso di eventi spiacevoli (decesso, invalidità, perdita d’impiego).

Devi sapere che è un tuo diritto prenderti del tempo (un massimo di 10 giorni lavorativi) per vedere cosa offre il mercato delle assicurazioni, puoi anche SCEGLIERE LIBERAMENTE il prodotto assicurativo che sia più compatibile con i tuoi bisogni e che sia (soprattutto) più competitivo dal punto di vista delle garanzie e dei costi.

Un premio competitivo e dalle formalità mediche semplici

Hai meno di 45 anni e desideri assicurare un capitale che non superi i 250.000,00 euro? Ti basterà compilare il modulo di proposta e un questionario medico.

Inoltre devi sapere che con una polizza individuale la tua età diventa un elemento importante per ottenere un prezzo più vantaggioso.

Quali sono i passi da seguire?

Per valutare il tuo profilo di rischio, la Compagnia ha bisogno di conoscere:

  • La tua età
  • Il tuo stato di salute (utilizzando le risposte al Questionario Medico che avrai compilato)
  • Le tue abitudini di vita che possono influenzare il grado di rischio (ad esempio lo stato di fumatore o no, la tua attività professionale, se pratichi un’attività sportiva a rischio o se frequentemente ti rechi all’estero).

Più le informazioni che fornirai saranno dettagliate (eventualmente rispondendo a dei questionari specifici) e più rapido sarà il processo per conoscere l’importo del tuo premio e eventualmente, se ci saranno esclusioni o sovrappremi.

Cosa offre Afi Esca

Un premio sempre su misura

Definiamo le migliori condizioni di garanzie e premio al momento della sottoscrizione, e soprattutto, seguiamo i clienti per tutta la durata del contratto, anche nei casi in cui ci siano dei cambiamenti d’abitudine (se il cliente smette di fumare, un cambio di professione, un nuovo sport).

FAQ

Cosa succede se si ha più di 45 anni?

La tariffa di Protectim è particolarmente conveniente per le persone con meno di 45 anni. Per le persone con più di 45 anni, pur partendo da una tariffa di base competitiva, il preventivo potrebbe avere una convenienza ridotta. Resta comunque sempre valido il contenuto del prodotto che per la sua flessibilità e completezza di coperture lo rende unico.

Torna al preventivo
https://www.assicurareilmutuo.it/assicurazione-mutuo-per-giovane-coppia-o-giovane-single