Crea la tua polizza in 2 minuti!

1 2 3
Scegli il tuo profilo
ASSICURAZIONE MUTUO PER I GIOVANI

Stai per affrontare il tuo primo investimento immobiliare? Quando apri un mutuo, è fondamentale proteggersi in caso di eventi spiacevoli come la perdita d’impiego. La banca, alla stipula del mutuo ti proporrà la sua soluzione assicurativa ma non potrà obbligarti a sottoscriverla. Hai infatti 10 giorni di tempo per vedere cosa offre il mercato libero e scegliere il prodotto assicurativo più competitivo e più adatto alle tue esigenze.
» Scopri di più

ASSICURAZIONE MUTUO PER GRANDI CAPITALI

Sei in procinto di realizzare un progetto immobiliare che supera i 450.000,00 euro? Devi sapere che è possibile, attraverso uno studio preciso e dettagliato, assicurare anche progetti di grande portata.
» Scopri di più

ASSICURAZIONE MUTUO PER SENIOR

Stai per richiedere un finanziamento per l’acquisto della tua abitazione? L’età non è assolutamente un ostacolo che impedisce la sottoscrizione dell’assicurazione mutuo! Da oggi è possibile scegliere le garanzie più adatte alla tua situazione, con un costo calcolato su misura per te.
» Scopri di più

ASSICURAZIONE MUTUO PER SPORTIVI

Pratichi uno sport rischioso? L’assicurazione mutuo deve poter tenere conto delle tue passioni e coprirà il tuo rischio semplicemente applicando un sovrappremio successivamente alla valutazione precisa dell’attività giudicata "a rischio".
» Scopri di più

ASSICURAZIONE MUTUO PER APPARTENENTI A ORDINI PROFESSIONALI

Gli iscritti agli Ordini Professionali convenzionati con la Compagnia possono beneficiare di condizioni agevolate di adesione. Verifica presso il tuo Ordine se è attiva la convenzione con Afi Esca.
» Scopri di più

ASSICURAZIONE MUTUO PER PROFESSIONI A RISCHIO

Svolgi una professione classificata “a rischio”? Da oggi è possibile trovare un’assicurazione che copra i rischi derivanti dalla tua attività lavorativa.
» Scopri di più

ASSICURAZIONE MUTUO

Stai sottoscrivendo un mutuo ed hai bisogno di una assicurazione da abbinare? Quando stipuli un finanziamento, devi sapere che l’assicurazione, anche se non obbligatoria, è una scelta consigliata: essa infatti permette di garantire, a chi sta erogando il finanziamento (banca o società finanziaria), ogni rischio personale che potrebbe occorrere nel corso del periodo di rimborso. La banca ti proporrà di norma la propria assicurazione, ma devi sapere che sei libero di scegliere in tutta autonomia la tua polizza, così come di mettere in comparazione le compagnie di tua scelta.

Scegli la polizza più adatta a te
La copertura in caso di decesso

E' la garanzia principale di ogni polizza a Copertura di mutuo o finanziamento. E' valida per tutti gli assicurati e il rischio coperto è il Decesso, qualunque possa esserne la causa.
» Scopri di più

E' una polizza sulla vita che va a tutelare i finanziamenti in caso di decesso o di Invalidità Totale e Permanente (ITP) del contraente di grado pari o superiore al 60%.
» Scopri di più

Polizza che va a coprire il contraente in caso di decesso, Invalidità Totale e Permanente (ITP) e Inabilità Totale e Temporanea (ITT)
» Scopri di più

Decesso + ITP + RO

Polizza che tutela il contraente in caso di decesso, Invalidità Totale Permanente (ITP) e Ricovero Ospedaliero (RO).
» Scopri di più

Decesso + ITP + PI

Polizza che tutela il contraente in caso di decesso, Invalidità Totale Permanente (ITP) e Perdita d'Impiego (PI) per la copertura del pagamento del mutuo in caso di perdita involontaria di impiego.
» Scopri di più

Inserisci i tuoi dati
Dati del mutuo